MODERN DANCE
È una evoluzione naturale al corso di tecnica e sbarra. Permette ai ragazzi de ILCERCHIODILEGNo di mettere in pratica con “diagonali” e coreografie, le nozioni apprese nelle ore di tecnica. Si imparerà a conoscere la propria flessibilità, velocità nell’apprendere i movimenti, la memoria visiva e fisica, tutto accompagnato da musiche coinvolgenti. Si capiranno i vari stili di danza, dal jazz, al contemporaneo, al modern appunto, sempre tenendo d’occhio il Musical Theater.

LUCA.jpg

LUCA GIACOMELLI FERRARINI

CANTO /TECNICA VOCALE / RECITAZIONE

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon

Figlio del soprano Alida Ferrarini, inizia a studiare canto, danza e recitazione all'età di otto anni. Si diploma all'Accademia Nazionale del Musical SDM di Milano fondata da Saverio Marconi e si laurea in Scenografia e Costume per lo spettacolo a Verona.

Dal 2009 lavora nelle più grandi produzioni teatrali: Happy Days (Richie Cunningham), Lo Zoo di Vetro (Tom Wingfield), West Side Story (Tony), Sweeney Todd (Anthony Hope), Titanic (John O'Donnell), Processo a Pinocchio (Beppe), La Congiura (Giuliano de' Medici), Fame (Nick Piazza),  L'ascensore (Mark Green), Next To Normal (Gabriel Goodman), Romeo & Giulietta, ama e cambia il mondo (Mercuzio), Cats (Macavity / Platone), Vlad DRACULA (Jonathan Harker).

Calcando i maggiori teatri italiani lavora con artisti quali Renato Zero (Alt in Tour / Zerovskij), Franco Zeffirelli, Giuliano Peparini, Graham Vick, Hugo De Ana, e Pierluigi Pizzi.

Copyright © 2020 ILCERCHIODILEGNo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 04166090235